• Un passo avanti verso l’equilibrio: Martino & Partners aggiorna gli orari di lavoro

    Blog

Home   |   Blog   |   Un passo avanti verso l’equilibrio: Martino & Partners aggiorna gli orari di lavoro


10 Novembre 2023

Un passo avanti verso l’equilibrio: Martino & Partners aggiorna gli orari di lavoro

Un passo avanti verso l’equilibrio: Martino & Partners aggiorna gli orari di lavoro

In un mondo che corre veloce, la capacità di fermarsi e valutare ciò che realmente conta può essere davvero un’arte.

In Martino & Partners ci siamo presi un momento per riflettere su come possiamo continuare a eccellere non solo nelle prestazioni, ma anche nella qualità della vita dei nostri colleghi e, di conseguenza, nel servizio che offriamo ai nostri clienti.

Il fluire ininterrotto della vita professionale moderna infatti richiede non solo dedizione al lavoro, ma anche una profonda consapevolezza dell’importanza del benessere personale.

Con questo spirito, comunichiamo che dal 13 novembre p.v. adotteremo nuovi orari di lavoro, scelti per valorizzare il nostro tempo ed energia, al fine di favorire il raggiungimento di sempre crescenti livelli di qualità e attenzione.

Questa decisione è mossa dalla convinzione che un sano equilibrio tra impegno professionale e tempo personale sia fondamentale per il benessere delle persone e per sprigionare freschezza e vitalità per generare nuove idee, soluzioni, proposte.

Ecco i nuovi orari:

Lunedì – Giovedì: 9.00 – 18.30

Venerdì 9-00 – 16.00

Questa modifica è il risultato di un attento ascolto delle esigenze, aspettative e desiderata delle nostre persone, ciascuna delle quali avrà il compito di valorizzare giorno dopo giorno questa opportunità, dimostrandone concretamente l’efficacia per sé, per l’azienda, per i suoi clienti.

Siamo consapevoli che cambiamenti e discontinuità di questa natura possono suscitare domande. Pertanto, Vi invitiamo a contattarci attraverso i vostri canali abituali per qualsiasi chiarimento ovvero per eventuali esigenze di gestione dei progetti in base ai nuovi orari.

 

Ci auguriamo che questo passo Vi dia ulteriore fiducia nel nostro impegno verso la qualità e l’eccellenza che costantemente perseguiamo e  siamo grati per la Vostra comprensione e sostegno continuo.

Crediamo fermamente che questo nuovo modello organizzativo ed operativo ci permetterà di continuare a crescere e migliorare insieme.

 

Ti è piaciuto questo articolo?