Lavora con noi / Business Services Associate/ Jr Consultant

Business Services Associate/ Jr Consultant

Chi siamo

WE LOVE INNOVATIVE PEOPLE

Martino & Partners è una società di consulenza che sviluppa progetti di strategia, organizzazione, procurement, comunicazione, per soggetti pubblici e privati, in Italia ed all’estero.

Siamo un gruppo dinamico e in forte crescita che opera sia nel settore pubblico che in quello privato.

Valorizziamo la capacità di lavorare autonomamente su progetti con responsabilità e tensione all’eccellenza.

Nel settore pubblico realizziamo progetti per soggetti aggregatori e stazioni appaltanti, in particolare nel campo degli appalti innovativi e nel settore privato svolgiamo attività e progetti di razionalizzazione dei costi e processi di acquisto (strategic procurement).

Sviluppiamo, in stretta collaborazione con i nostri partner, progetti ed interventi di strategia nei quali ci impegniamo nel proporre soluzioni e metodologie innovative, impiegando tecniche ed esperienze diverse ma complementari.

Chi cerchiamo

Public Procurement e acquisti strategici sono il focus della nostra ricerca.

Cerchiamo profili con una esperienza di almeno 2 anni nel settore del procurement pubblico o privato.

Principali attività:
In questo ruolo avrai la possibilità di lavorare su attività che spaziano dall’analisi e gestione dei fabbisogni di spesa e della domanda pubblica, all’analisi di mercato, alla definizione delle strategie di acquisto, alla stesura della documentazione di gara.

Lavorerai su progetti sempre diversi in team di lavoro misti, su settori industriali diversificati, anche direttamente presso il cliente.

Principali competenze/conoscenze specialistiche richieste:

  • Laurea magistrale in Economia e Management o Ingegneria Gestionale. Master o specializzazioni in procurement management rappresentano un titolo preferenziale
  • Capacità analitiche e quantitative da applicare ad analisi di mercato e analisi della domanda pubblica
  • Conoscenza e interesse della predisposizione di documentazione di gara, delle procedure di innovative procurement pubblico

Viene richiesta inoltre:

  • conoscenza delle principali metodologie e strumenti di acquisto pubblico tramite piattaforma informatiche (e-procurement)
  • competenze sia su temi di Program Management e Project Management preferibilmente maturate nell’ambito di progetti a supporto della Pubblica Amministrazione o organizzazione private complesse.

Crediamo fortemente alla la contaminazione e valorizzazione delle diverse competenze ed esperienze: ti inserirai in un ambiente dinamico – a stretto contatto con società e professionisti di valore e di diversa estrazione, tra cui ingegneri, economisti, designer, giuristi d’impresa.

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). La diversità culturale, sessuale, legata all’età o alla carriera alimenta i nostri valori. Martino & Partners offre un ambiente di lavoro dinamico, accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge. L’assunzione è subordinata all’accertamento dell’idoneità alla mansione da parte del medico competente ai sensi del D.Lgs. n. 81/08.

Cosa offriamo

Abbiamo grande rispetto delle professionalità: sarà garantita un’adeguata remunerazione e il compenso sarà definito in funzione delle esperienze e competenze del candidato.

Sede di lavoro

La ricerca è diretta alle sedi di  lavoro di  Roma, Milano, Cagliari.

La società ha sede a Roma e Milano e viene richiesta la disponibilità a trasferte presso le sedi dei nostri clienti.

Crediamo che lo smart working sia un reale valore per le persone, potrai quindi svolgere parte delle attività in maniera flessibile da remoto.

Candidatura

I candidati interessati potranno inviare una lettera di presentazione ed il curriculum vitae ad recruiting@martinopartners.com.